Home Calcio Stamati è un nuovo calciatore del Trebisacce

Stamati è un nuovo calciatore del Trebisacce

3 min. di lettura
0
0

Il difensore ALBERTO STAMATI classe 2002 è un nuovo calciatore giallorosso.

La società giallorossa è lieta di comunicare che per la stagione 2020/21 ha acquisito le prestazioni sportive del calciatore Trebisaccese Alberto STAMATI classe 2002.
Il calciatore arriva a titolo temporaneo dal COSENZA CALCIO società che ne detiene il cartellino e con cui il ragazzo ha disputato il campionato nazionale U 17. Il difensore lo scorso anno sempre a titolo temporaneo ha indossato la maglia della Morrone. Un’operazione che il Ds Ramondino ha portato a termine mettendo a disposizione del mister Presta un under di temperamento e di valore, soprattutto duttile per la sua capacità di ricoprire tutti i ruoli nel reparto difensivo e all’occorrenza ricoprire il ruolo di centrocampista.
Il Ds Ramondino grazie alla sua esperienza continua con intelligenza il lavoro di potenziamento della squadra giallorossa e non si escludono a breve l’arrivo di due pedine over di categoria superiore.
Lo stesso DS ringrazia la Società Cosenza Calcio per aver agevolato il trasferimento del difensore. La società dà il benvenuto in giallorosso ad Alberto sicuri che lo stesso onorerà con tutte le sue forze la maglia della sua città.

Uff. stampa
Trebisacce

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Eccellenza, risultati e marcatori della prima giornata

ECCELLENZA Belvedere – Paolana 0-0 Boca Nuova Melito – Reggiomediterranea 0-1 …