Home Calcio Stelitano nuovo tecnico del Saline Joniche

Stelitano nuovo tecnico del Saline Joniche

4 min. di lettura
0
0

L’ufficialità tanto attesa è arrivata: Antonio Stelitano è il nuovo allenatore dell’ASD Saline Joniche calcio. A lui, il più caloroso benvenuto nella nostra grande famiglia, scrive la società sulla sua pagina facebook.

Il nuovo logo

Stelitano inizia dunque la sua avventura in gialloblu dopo un lungo corteggiamento e la rescissione consensuale con mister Diano. “Due entità con lo stesso obiettivo, lo stesso orizzonte, quello della vittoria”.
La sfida del nuovo allenatore è la stessa di tutto il mondo gialloblu: riportare Saline a essere protagonista nei campi di tutta la provincia.
Importante nella trattativa il presidente Serio, assieme a Mimmo Tripodi e ai due vice presidenti Familiari e Calabrò, i quali hanno deciso di dare la squadra nelle mani di un tecnico esperto e con voglia di mettersi in gioco. Da quello che trapela, Saline Joniche ha voglia di calcio. Chissà cosa bolle in pentola…

Mercurio

La società comunica il primo rinforzo per la prima squadra messo a disposizione per mister Stelitano per rinforzare già un’ottima rosa di giocatori. Si tratta di Mercurio Luca, classe ’97, già con esperienza nelle file di Gallico Catona, Aurora Reggio, Villese e Lazzaro, la società lo ringrazia per aver spostato il nostro progetto e gli dà il benvenuto.

Iannò

Presentazione del secondo rinforzo per la prima squadra. A disposizione di mister Stelitano il difensore, classe 2000, Natale Iannò, cresciuto nella nostra scuola calcio. Con grande gioia, un ritorno dopo averlo visto crescere: campione d’Italia c.s.i. Under 14 nel luglio 2014 calcio a 5 con la nostra società, per qualche stagione al Borgo Grecanico.

Uff stampa
A.S.D. SALINE JONICHE CALCIO

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbe anche interessare

Decisioni Giudice Sportivo Seconda e Terza Categoria

Di seguito sono riportate le decisioni del giudice sportivo riguardanti Seconda e Terza Ca…