Home Calcio Sulla e Spadafora in gol: il Caraffa non è una sorpresa, ma un’assoluta certezza

Sulla e Spadafora in gol: il Caraffa non è una sorpresa, ma un’assoluta certezza

3 min. di lettura
0
0

Con un campo al limite della praticabilità, che sicuramente ha limitato entrambe le squadre dal lato squisitamente tecnico, è andata in scena una gara avvincente, viva fino all’ultimo che ha confermato le qualità delle due neopromosse, che stanno disputando un ottimo campionato.
Il Rocca di Neto parte forte e si rende più volte pericoloso trovando il meritato vantaggio a metà del primo tempo con Vaccaro, che batte Costa con un tiro rasoterra all’angolino. I nostri beniamini escono dal torpore e incominciano a tessere trame di gioco via via sempre più pericolose arrivando al pareggio con il nostro capitano e ritrovato goleador Sulla, che finalizzava al meglio una percussione di Spadafora dalla destra a fine primo tempo.
Nella ripresa cresceva la qualità in mezzo al campo data da un Commisso ispirato e da una sua conclusione da calcio piazzato veniva propiziata la rete del vantaggio ad opera di Spadafora, lesto a ridadire in porta la corte ribattuta del portiere ospite. La gara continuava ad offrire emozioni con continui e rapidi capovolgimenti di fronte, con occasioni sprecate dalle due compagini. Alla fine grande gioia e tuffo sotto la tribuna per festeggiare questa importante affermazione.

Uff. stampa
Pol. Caraffa

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Prima Categoria, risultati e marcatori della 13° giornata (12° gir. D)

Si sono disputate le gare della tredicesima giornata del campionato di Prima Categoria (12…