Home Beach Soccer Tappa Viareggio, 2° giornata: BS Catanzaro e Lamezia BS ancora ko

Tappa Viareggio, 2° giornata: BS Catanzaro e Lamezia BS ancora ko

4 min. di lettura
0
0

In archivio anche la seconda giornata della Serie A a Viareggio. Sulla sabbia del “Matteo Valenti Beach Stadium” è proseguito lo spettacolo della disciplina più frizzante dell’estate con le 10 gare in cartello per Poule Scudetto e Poule Promozione.
POULE SCUDETTO – Ruggiscono ancora i padroni di casa del Viareggio che ne fanno 10 all’Ecosistem Catanzaro. In gara capitan Marinai raggiunge quota 100 gol con la maglia della sua città. 9-2 è il finale di DomusBet Catania-Napoli, con i campioni d’Italia in carica che confermano di avere ancora fame. Vittoria larga anche per il Pisa, che supera per 10-3 il Canalicchio. Soffre ma vince il Terracina: 4-2 è il finale sul GLS Due Mari. Di misura anche il successo del Palazzolo, che s’impone per 4-3 sull’Happy Car Sambenedettese.
POULE PROMOZIONE – Risultati meno roboanti nella Poule Promozione, ma lo spettacolo non manca. Tocca a Genova e Licata aprire la giornata di gare a Viareggio, con i liguri che vincono per 5-3. Stesso score per il Cagliari che vince 5-2 sul Bari. Cinque reti anche per la Sicilia, che però batte solo di misura (5-4) la Virtus Entella. Il 5 è il numero di giornata: la Vastese s’impone 5-4 sul Città di Milano. Chiude in notturna Noname Nettuno-Romagna. Il team laziale viaggia a punteggio pieno dopo due giornate, imponendosi 7-2 sui romagnoli.

LAMEZIA BS-TERRACINA 2-4 (0-0; 1-4; 1-0)
Lamezia BS: Grandinetti, Mascaro, De Nisi, Morelli, Mercuri, Curcio, Gatto, Gallo, De Fazio, Gullo, De Sio
Terracina: Elliot, Olleia, Ilardo, Duarte, Alla, Monti, Dmais, Borelli, Carotenuto, Frainetti, Costa, Giordani; All. D’Amico
Arbitri: Di Mauro (Sesto San Giovanni), Guddo (Palermo) e Spezzati (Padova)
Reti: 2’st Curcio (G), 3’st Frainetti (T), 6’st Giordani (T), 7’st Giordani (T), 8’st Alla (T), 8’tt Mercuri (G)

BS CATANZARO-VIAREGGIO 3-10 (0-3; 3-3; 0-4)
BS Catanzaro: Piazza, Staffa, Bassi De Masi, Morabito, Soria, Scalese, Silvano,Merola. All: Antonello Aloi
Viareggio: Carpita, Pacini, Minichino, Capo, Marinai, Stankovic, Gori,Lucas, Gemignani, Cinquini, D’Onofrio, Bruno Xavier. All: Stefano Santini
Arbitri: Romani di Modena e Nube di Mestre
Reti: 5’pt Gori (V), 10’pt Marinai (V), 11’pt Gori (V); 2’st Stankovic (V), 2’st Stankovic (V), 3’st Staffa (E), 3’st Staffa (E), 5’st Marinai (V), 6’st Morabito (E); 1’tt Lucas(V), 3’tt Gori (V), 5’tt Capo (V), 12’tt Lucas (V)

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Beach Soccer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Cataforio, avanza la linea verde: conferma per Campolo ed i due Laganà

Con l’intento principe di valorizzare i propri giovani, il Cataforio, fucina di tale…