Home Calcio Tris di firme per la Bovalinese: Manglaviti, Raschillà e Portolesi

Tris di firme per la Bovalinese: Manglaviti, Raschillà e Portolesi

2 min. di lettura
0
0

L’ASD Bovalinese 1911 si è assicurata le prestazioni sportive di Sebastiano Manglaviti, Alessio Raschillà e Matteo Portolesi.
Sebastiano Manglaviti, classe ’99, non ha bisogno di nessuna presentazione, per lui si tratta semplicemente di un ritorno a casa dopo la separazione, per motivi di studio, di dicembre scorso. È bastata una stretta di mano per sancire l’accordo e fin da subito Sebastiano si è aggregato al gruppo ricominciando a sudare la casacca amaranto. Bentornato Sesè!
Alessio Raschillà, centrocampista classe ’98, da under ha disputato già un campionato d’ Eccellenza, tra le file del Brancaleone. Alessio che si allena agli ordini di mister Panarello da inizio preparazione è pronto ad onorare la maglia amaranto nel prossimo campionato. In bocca al lupo Alessio!
Ad arricchire il parco under dal Catanzaro, a titolo temporaneo, arriva l’attaccante Matteo Portolesi, 2001 di grande prospettiva. Cresce calcisticamente nella Juventina Siderno per poi trasferirsi al Catanzaro e disputa il campionato under 17 fino a gennaio dello stesso anno quando viene convocato nella formazione Berretti e ci rimane fino al gennaio 2019, siglando 5 reti in 8 partite. Benvenuto Matteo!

Uff. stampa
ASD Bovalinese 1911

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

L’esperienza di Vigna per il reparto offensivo dell’Atletico Rogliano

ALESSANDRO VIGNA È UFFICIALMENTE UN NUOVO GIOCATORE DELL’ ATLETICO ROGLIANO 2018! Co…