Home Calcio Tutto pronto per l’esordio della Pro Pellaro

Tutto pronto per l’esordio della Pro Pellaro

3 min. di lettura
0
0

Tutto pronto per l’esordio della Pro Pellaro nel campionato di prima categoria. Domenica prossima, presso lo stadio “Campoli” di Bocale, la compagine bianconera ospiterà il Lazzaro. Attinà e compagni hanno ritrovato energie fisiche ma soprattutto mentali, grazie alla grande prestazione offerta nella gara di ritorno di Coppa Calabria, disputata contro la Bovese.
Nell’ultima uscita, il tecnico Paolo Greco ha ottenuto risposte eccellenti dal punto di vista della qualità espressa nella manovra e nella condizione atletica, apparsa in grande spolvero. La formazione pellarese dovrà tuttavia fronteggiare assenze pesanti, costringendo l’allenatore a reinventare l’undici iniziale.
Pesante le defezione di Maurizio Modafferi a centrocampo per motivi personali, mentre sono da valutare le condizioni di Ripepi e Praticó, reduci da un risentimento muscolare rimediato nell’ultima sessione di allenamento.
Gli ultimi dubbi verranno sciolti in maniera definitiva nel corso della rifinitura, tuttavia verrà confermato il 4-3-3, con il recupero di Ielo al centro della difesa e Ricciardi nel ruolo di ala destra. A centrocampo, probabile la soluzione Mallamaci in cabina di regia, affiancato da Callea e Assumma. Si scaldano i motori, in vista di un derby infuocato, che sarà un importante banco di prova per testare le ambizioni della formazione pellarese.

Uff. stampa
Pro Pellaro 1919

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Cittanovese verso Giugliano, Franceschini: “Aspetto mentale determinante”

L’8ª giornata del Campionato di Serie D – Girone I condurrà la Cittanovese sul terreno del…