Home Calcio U19, buona la prima per la Kennedy

U19, buona la prima per la Kennedy

3 min. di lettura
0
0

Buona la prima per la Kennedy di mister Staffa! I ragazzi iniziano il campionato con un buon 6-2 casalingo, contro un’ottimo Sant’Onofrio.
La partita si mette male per i padrini di casa, che dopo venti minuti si trovano sotto di un gol, ma con caparbietà e buon gioco, ottengono l’1-1 poco dopo, con la rete di Chiarella sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Poco dopo i viola ribaltano il parziale e si portano in vantaggio con un rigore ben piazzato di Tallarico. E per finire il primo tempo, Rafeli D. insacca di testa un cross preciso l’arbitro fischia e tutti negli spogliatoio, con il risultato di 3-1.
Il secondo tempo sembra un replay del primo, con i viola che spingono sempre più degli ospiti, e con quest’ultimi che trovano la rete del 3-2.
Ma proprio come nel primo tempo, i ragazzi di mister Staffa mettono in cassaforte la partita con le reti di Lagonia, Todaro e Caparrotti. Senza troppi problemi i padroni di casa dominano il resto del secondo tempo, già con la testa alla prossima partita. La Kennedy vuole vincere il campionato, e questo è un ottimo inizio.

Uff. stampa
Kennedy

Carica altri articoli
Load More By Redazione Calabriadilettanti.it
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

La LND Calabria incontra anche le società di Prima Categoria

Si è svolto l’incontro in web conference anche con le società di Prima Categoria all…