Home Calcio U19, il Bocale cala il poker anche ad Archi

U19, il Bocale cala il poker anche ad Archi

3 min. di lettura
0
0

Marcia fin qui perfetta e senza ostacoli per il Bocale ADMO capolista del Girone H del campionato Under 19; anche al Comunale di Archi i biancorossi fanno bottino pieno, imponendosi con lo stesso risultato di una settimana fa contro il San Giorgio, 4-1, anche se con uno sviluppo diametralmente opposto.
Come nel match precedente, il vantaggio arriva presto, dopo appena tre minuti, a segno Giuseppe Vono. A differenza della sfida con il San Giorgio però, il Bocale continua ad attaccare e lo fa con lucidità, sfiorando il raddoppio più volte. Sfortunato Alessio Neri, il quale colpisce per due volte i legni della porta biancoazzurra a distanza di circa un quarto d’ora l’uno dall’altro: prima il palo, poi la traversa. Il raddoppio arriva comunque al 25′ con Giovanni Campolo che si procura un rigore e lo trasforma.
In avvio di ripresa arriva il tris firmato da Tommaso Ferraro, poi ancora il poker arriva con Francesco Scaramozzino; nel finale l’Archi trova il gol dell’orgoglio, che non rimette in discussione un match che il Bocale ha saputo indirizzare subito, centrando la quinta affermazione in altrettante partite.

Uff. stampa
ASD Bocale ADMO

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Corigliano, Nucaro torna in sella e rilancia il mercato

Superato il lungo e grigio periodo di crisi societaria, torna il sereno in casa Corigliano…