Home Calcio U19, il Bocale fa quattro su quattro

U19, il Bocale fa quattro su quattro

4 min. di lettura
0
0

Fa quattro su quattro il Bocale nel campionato Under 19, battendo al “Pellicanò” anche il San Giorgio, ma per avere la meglio della formazione ultima in classifica ci è voluto più impegno del previsto. E pensare che dopo appena 1′ il Bocale era già avanti nel punteggio grazie al gol di Pasquale Gatto. Nonostante la rete a freddo, i biancorossi un po’ sotto tono non riescono ad affondare i colpi per tutto il primo tempo e all’intervallo si arriva con il minimo vantaggio.
Al 14′ della ripresa arriva inaspettato lo schiaffo che sveglia il Bocale: il San Giorgio agguanta il pareggio grazie al gol dell’ex (senza esultanza) di Giorgi Tchanturia, già protagonista in biancorosso tra settore giovanile e Prima Squadra, alla sua seconda stagione in neroverde. Il gol del georgiano scuote fin nelle viscere la squadra di Bevacqua e Lauteri e al 21′ nuovamente Pasquale Gatto riporta il Bocale avanti nel punteggio con la sua seconda doppietta di fila. Al 35′ arriva la splendida rete al volo di Giovanni Campolo e allo scadere c’è gloria anche per Domenico Araniti che spara dalla lunga distanza fissando il definitivo 4-1.

La formazione biancorossa scesa in campo contro il San Giorgio:
1 Luvarà, 2 Falcone, 3 Neri, 4 Ferraro, 5 Araniti, 6 Megale, 7 Keita, 8 Vono, 9 Scaramozzino, 10 Campolo, 11 Gatto. A disposizione: 12 Zindato, 13 Battaglia, 14 Cento, 15 Letizia, 16 P. Praticò, 17 Iuculano, 18 M. Praticò. Subentrati: Iuculano (per Scaramozzino), Cento (per Falcone), Letizia (per Ferraro), Zindato (per Luvarà), Battaglia (per Campolo).
Marcatori: pt. Gatto (1-0); st. Gatto (2-1), Campolo (3-1), Araniti (4-1).

Uff. stampa
ASD Bocale ADMO

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Decisioni Giudice Sportivo Seconda e Terza Categoria

Di seguito il link per accedere alle decisioni del giudice sportivo riguardanti la Seconda…