Home Calcio U19: la Morrone gioca bene, ma con lo Scalea è 2-2

U19: la Morrone gioca bene, ma con lo Scalea è 2-2

4 min. di lettura
0
0

Termina in parità il match tra la Morrone e lo Scalea relativo al torneo U19. La Juniores dei granata ha offerto una buona prestazione, ma sul finale ha influito troppo il rosso sventolato dall’arbitro a Barbieri. Per metà primo tempo e per tutta la ripresa, infatti, gli uomini di Infusino hanno giocato in inferiorità numerica. Nonostante questo, una volta raggiunti nel punteggio, hanno avuto la forza di trovare il nuovo vantaggio per essere poi riagguantati nel finale. Il 2-2, ad ogni modo, lascia i tirrenici a tiro: hanno tre punti in più, ma hanno disputato 5 gare mentre Stamati e compagni hanno già riposato.
La prima frazione di gioco è caratterizzata da una manovra fluida della Morrone, con una fitta di rete di passaggi che ha messo in difficoltà gli ospiti. Il pressing alto ha prodotto il vantaggio di De Rose che non ha esitato a spedire in rete un pallone che stazionava da qualche secondo in area avversaria. Non paghi, i padroni di casa hanno contenuto bene il tentativo di reazione degli ospiti fino all’episodio che ha cambiato volto alla partita. Barbieri, colpito dal rinvio di un compagno, viene mandato anzitempo sotto la doccia. Sul fallo di mano di ravvisato dalla giacca nera restano diverse perplessità. Negli spogliatoi si rientra sull’1-1.
Nella ripresa è tuttavia la Morrone a dare l’impressione di avere un uomo in più e non una pedina in meno. Padrone del campo per larghi tratti e col baricentro alto, trova il nuovo vantaggio dagli undici metri. Aiello non sbaglia e porta meritatamente avanti i suoi compagni. A quel punto lo Scalea cerca il tutto per tutto fino a trovare il 2-2 conclusivo. La firma è di Brigante che realizza la sua personale doppietta.

Uff. stampa
ACD Morrone

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Decisioni Giudice Sportivo Seconda e Terza Categoria

Di seguito il link per accedere alle decisioni del giudice sportivo riguardanti la Seconda…