Home Calcio a 5 U19 nazionale: Lamezia Soccer in testa, Futura e Rogit centrano i tre punti

U19 nazionale: Lamezia Soccer in testa, Futura e Rogit centrano i tre punti

5 min. di lettura
0
0

Quinta giornata di campionato per le UNDER 19 calabresi, inserite nel girone S. Settebello Lamezia Soccer, che mantiene la vetta della classifica; Futura e Rogit vincono i derby e trovano i tre punti, i primi per i rossanesi.

FUTSAL POLISTENA-LAMEZIA SOCCER 3-7
Marcatori: 2 Figliuzzi, Elia (FP) 3 De Masi, Grandinetti, Ozdemir, Costanzo, Mantuano (LS)
Vittoria, i nostri ragazzi juniores vincono a Polistena per 3 a 7. Altra grande prestazione dei ragazzi del duo Montesanti-Gigliotti che si impongono su un campo difficile. Panterine vittoriose come la nostra prima squadra e fine settimana a tinte orange. (A.S. Lamezia)

Polisportiva Futura

POL. FUTURA-CARAFORIO 7-4
Marcatori: 4 Laganà, 2 Falcone, Imbalzano (F)
Va alla Futura il primo derby stagionale nel campionato Under 19. Come sempre una cornice di pubblico importante che si è divertita davanti alle giocate di entrambe le squadre. Al di là del risultato finale la partita è stata di fatto decisa negli ultimi due minuti con due ripartenze micidiali, una di Laganà, l’altra di Falcone, che mettono davanti alla porta vuota prima Falcone e poi il giovanissimo Imbalzano. Futura che comunque spreca molto e conduce sempre nel punteggio, fatta eccezione per l’1-1 ed il 3-3, frutto di disattenzioni difensive. Strepitosi i ragazzini terribili di mister Rotella con Laganà, Falcone, Mallimaci, capitan Giardiniere ed il rientrante portiere Dato sugli scudi. Bene anche tutti gli altri che li hanno supportati in una partita difficile contro una squadra veramente forte. Grande gioia a fine partita con tutti i ragazzi della Futura a festeggiare in campo la meritata vittoria. Dopo il passaggio al turno successivo di coppa Italia, oggi un’altra grande prestazione. Ora serve continuità di risultati. Già domani, comunque, altra partita difficile, questa volta per il campionato regionale under 19 che ha visto la Futura vincere la prima gara, lunedì scorso, tra le mura amiche. (A.S. Futura)

CITTA’ DI CS-REAL ROGIT 3-6
Marcatori: I. Paolozzo, Remoto, Grossi (CS)

BOVALINO-SIAC MESSINA 4-8
Marcatori: 2 Gelonese, Pascale, Scordino (B)
Stop per i nostri giovani, che trovano la sconfitta casalinga contro la SIAC. A segno per noi Gelonese (x2), Pascale e Scordino. Una domenica storta non cambia i nostri piani, continuiamo a lavorare. (A.S. Bovalino)

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Il Giove dice basta: “Arbitri non degni di chiamarsi tali”

Ora diciamo basta!!! Dopo l’ennesima direzione arbitrale da HORROR, non riusciamo più a st…