Home Calcio Un Real Fondo Gesù rimaneggiato pareggia sul campo del Magisano

Un Real Fondo Gesù rimaneggiato pareggia sul campo del Magisano

3 min. di lettura
0
0

Un punto per la classifica. Finisce 1-1 a Magisano nello scontro diretto che vedeva un Real Fondo Gesù ancora una volta rimaneggiato e per la prima volta senza bomber De Roberto ed il portiere Beltrami.

Dopo un bel primo tempo dove manca un po’ di cattiveria sotto porta, la ripresa si apre con la rete a sorpresa dei padroni di casa che, sul finale di primo tempo, erano rimasti addirittura in dieci uomini. Dopo il gol, la gara diventa dura e ne fa le spese Pullo S., espulso al 20′ della ripresa. A corto di attaccanti, vista anche l’assenza di Giglio, dalla panchina gialloverde buttano nella mischia il collaboratore di Mister Orto, Ceraudo, che al 38′ del secondo tempo segna il gol del pareggio. Negli ultimi minuti gli ospiti vogliono vincere, ma allo stesso tempo rischiano le ripartenze dei padroni di casa e cosìm dopo 5′ di recuperom finisce 1-1. Pareggio che muove la classifica per i gialloverdi. mentre si fa dura per il Magisano, che resta sempre al penultimo posto. Buono esordio del portiere, classe 2002, Diego Vona.

Magisano-R.F. Gesù 1-1
REAL FONDO GESU’: D. Vona, Cosco, Franco, Muraca, Pristerà, F. Vona (15′ pt Sitra, 30′ st Ceraudo), Iuele, Scigliano, Pugliese (25′ st Amone), Pullo, Liviera. All. Orto
MARCATORI: 47′ T. Trapasso (M) 83′ Ceraudo (RFG)
NOTE: Espulso Pullo al 22′ st.

Uff. stampa
R.F. Gesù

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Coppa Italia Femminile, Cosenza ed Eugenio Coscarello si contenderanno il titolo

Disputate le semifinali di ritorno della Coppa Italia Femminile. Saranno Cosenza ed Eugeni…