Home Calcio Un territorio che ha voglia di tornare ai fasti del passato, nasce l’ASD Martelletto Settingiano

Un territorio che ha voglia di tornare ai fasti del passato, nasce l’ASD Martelletto Settingiano

2 min. di lettura
0
0

In questi anni qualcuno ci aveva pensato, altri ricordavano vecchi aneddoti, qualcun altro ancora non credeva fosse più possibile ormai. Qualche giorno fa invece un gruppo di amici, da sempre nel mondo calcistico, insieme a professionisti emergenti hanno buttato le basi per ricostruire una società sportiva, nel particolare una squadra di calcio da cui ripartire dopo lunghi anni di assenza.
Un territorio che aveva visto tra gli anni ’80 e ’90 due Società, US Settingiano e Pro Martelletto calcare i terreni di gioco del vecchio Campo Sportivo della “Stazione”, altre due società giovanili (Promocalcio Settingiano e Scuola Calcio Martelletto del compianto Enzo Rondinelli che avevano dato lustro della nostra città in tutto il territorio nazionale), per finire con la fusione del GS Martelletto con il Tiriolo per una squadra che fino a poco meno di 10 anni fa era arrivata fino alla Promozione della Lega Nazionale Dilettanti.
Un territorio quindi nel quale c’è conoscenza e aspirazione calcistica e in cui il nuovo gruppo ha dato forma alla ASD Martelletto Settingiano. La Mission è quella di ricreare l’entusiasmo di un tempo, gettando le basi per far divertire e far crescere in un ambiente sano i giovani del posto, guardando tra qualche anno al possibile nuovo impianto sportivo nella cittadina alle porte del capoluogo, con un progetto serio e ambizioso. A breve forniremo ulteriori dettagli sulla composizione della società, sullo Staff Tecnico e sulla rosa dei calciatori, con la consapevolezza e l’ambizione di essere assoluti protagonisti nella prossima stagione sportiva.

Ufficio Stampa
ASD MARTELLETTO SETTINGIANO

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Cataforio, avanza la linea verde: conferma per Campolo ed i due Laganà

Con l’intento principe di valorizzare i propri giovani, il Cataforio, fucina di tale…