Home Calcio Una Pro Pellaro con qualche defezione attende la Cinquefrondese

Una Pro Pellaro con qualche defezione attende la Cinquefrondese

3 min. di lettura
0
0

Si avvicina il nono impegno in campionato per la Pro Pellaro. Domenica, alle ore 14.30, i bianconeri, reduci dalla seconda sconfitta consecutiva incassata sul campo del San Roberto, ospiteranno tra le mura amiche la Cinquefrondese.
L’allenatore dell’undici pellarese Paolo Greco, non potrà contare su Gianluca Ielo e Gaetano Attinà infortunati, oltre che su Toti Calabrò e Kalifa Diakitè per squalifica. Mentre si attende il responso di Andrea Colo, in merito alle condizioni di Gianni Familiari, ancora in dubbio a causa di un affaticamento muscolare alla coscia sinistra.
Partita delicatissima, che in caso di vittoria consentirebbe alla Pro Pellaro di agganciare in classifica proprio la Cinquefrondese attualmente a 14 punti, e di riaprire scenari importanti per il prosieguo del campionato. L’infermeria affollata e le due squalifiche rimediate a San Roberto, costringeranno ancora una volta il tecnico bianconero alla ricerca di soluzioni tattiche emergenti. I tre punti, però, rappresentano un crocevia troppo importante al fine di dare un forte scossone all’ambiente, ma soprattutto alla graduatoria, che al momento vede la Pro Pellaro ingarbugliata all’ottavo posto.

Uff. stampa
Pro Pellaro

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Atletico Rogliano, Altomare e Monaco sono rossoneri

Alessandro Altomare è un nuovo giocatore dell’Atletico Rogliano 2018. Dunque il dife…