Home Calcio a 5 Visioray Catanzaro, sfuma il sogno A2

Visioray Catanzaro, sfuma il sogno A2

2 min. di lettura
0
0

A 60 minuti dal traguardo è sfumato il sogno dell’approdo in serie A2 per la Visioray Catanzaro. La formazione giallorossa, guidata da mister Torneo, dopo aver pareggiato in casa l’andata della finale playoff contro il Castellammare C5, cede a quest’ultime, nella gara di ritorno, per 5 a 1. Una partita che era iniziata nel migliore dei modi con la rete di Martina Procopio al quarto minuto. Ma la formazione siciliana è apparsa nettamente più in palla fisicamente e dopo due interventi miracolosi di Modestia è riuscita a pareggiare al 24° con Viscuso. A pochi secondi dal termine della prima frazione la rete del sorpasso di Anna D’Amico.

Nella ripresa le siciliane allungano e le catanzaresi anche con il portiere di movimento non riescono a perforare la difesa avversaria.
In Serie A2 ci va quindi il Castellammare, alla Visioray vanno i complimenti perchè nel primo anno di vita societaria sono andati vicini al raggiungimento di un sogno, sfumato solo nell’ultima gara.

CASTELLAMMARE CALCIO A 5 – FUTSAL VISIORAY CATANZARO  5-1 (And. 3-3)
Reti: pt 4° Martina Procopio (VCZ), 24° Noemi Viscuso, 31° Anna D’amico; st 9° Noemi Vuscuso, 10° Chiara Amato, 29° Alice Galante

Carica altri articoli
Load More By Domenico Caracciolo
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Cataforio, settore giovanile: partnership con la Segato

Grande novità in casa Cataforio. La società, da sempre attenta a sviluppare un settore gio…