Home Calcio a 5 Young People Catanzaro ai saluti

Young People Catanzaro ai saluti

4 min. di lettura
0
0

Con questo messaggio vogliamo comunicarvi che purtroppo e a malincuore quest’anno la Young People non parteciperà al campionato provinciale di Serie D.
Abbiamo cercato invano e tra mille difficoltà di trovare qualche soluzione per poter continuare il progetto ma non ci siamo riusciti e per questo abbiamo deciso di prenderci un anno di pausa.
Ringraziamo tutti quanti voi dell’affetto e della stima che ci avete mostrato in questi anni sostenendoci sia moralmente che economicamente.
Non dimentichiamo il primo anno concluso con un solo punto e tante difficoltà da debuttanti, il secondo anno che ci ha visti protagonisti di un girone di ritorno da record e l’ultimo anno che ci vedeva quinti in classifica ed in semifinale di Coppa Calabria prima che tutto si fermasse. Davvero delle belle soddisfazioni.
Abbiamo cercato sempre di far sentire a casa ed in una famiglia i nostri tesserati e speriamo di esserci riusciti lasciando in loro un buon ricordo; sicuramente abbiamo commesso degli errori di inesperienza forse evitabili ma non ci rimproveriamo nulla perchè abbiamo dato sempre il massimo.
Diamo un grande e sincero in bocca al lupo a tutti i nostri tesserati per le loro nuove avventure ed al mister Luca Trapasso per l’affetto, l’amore e la passione mostrata in questi anni con noi.
Speriamo sia solo un arrivederci e che sia un anno di transizione per ripartire insieme più carichi magari il prossimo anno.
Vi vogliamo bene.

UFFICIO STAMPA ASD YOUNG PEOPLE

Carica altri articoli
Load More By Domenico Caracciolo
Load More In Calcio a 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Eccellenza, risultati e marcatori della sesta giornata

Boca Nuova Melito – Cotronei = 1-1 Marcatori: 45′ Vota (B), 90′ Franco (…