Home Calcio Palmese attivissima, altri quattro arrivi

Palmese attivissima, altri quattro arrivi

2 min. di lettura
0
0

La società U.S. Palmese 1912 è lieta di comunicare di potersi avvalere delle prestazioni sportive del centrocampista Omar Grosso. Classe ’99, Grosso è cresciuto nel settore giovanile del Cosenza. Lo scorso anno, nella seconda parte di stagione si è trasferito al Castrovillari disputando un ottimo girone di ritorno.
La società U.S. Palmese 1912 è lieta di comunicare di potersi avvalere anche per la prossima stagione del giovane attaccante Luca Pellegrino. Classe ’99, cresciuto nel settore giovanile del Cosenza. Per Pellegrino si tratta di una conferma dopo lo scorcio dello scorso campionato trascorso a Palmi.
La società U.S. Palmese 1912 è lieta di comunicare di potersi avvalere delle prestazioni sportive del difensore Marco De Cosmi. Classe ’99, De Cosmi è cresciuto nei settori giovanili di Lazio e Sambenedettese. Lo scorso anno si è messo in evidenza nel Tortoli, squadra di Serie D – girone G.
La società U.S. Palmese 1912 è lieta di comunicare di potersi avvalere delle prestazioni sportive dell’attaccante di nazionalità argentina Emanuel Damian Lazzarini. Classe ’87, Lazzarini è il classico centravanti che riesce a fare reparto da solo.

Ufficio Stampa
U.S. Palmese 1912

Carica altri articoli
Load More By Massimo Scerbo
Load More In Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe anche interessare

Vigor Lamezia esagerata, torna Marco Foderaro

Un altro ritorno in maglia biancoverde. E un altro lametino approda alla Vigor Lamezia. Ma…